{jathumbnail off}Carissimi amici,
ho l’onore di comunicarvi che attraverso una scrittura privata l’ (C.F.97626640581) con sede legale nel comune di Roma Via del Trifoglio, 43 – CAP 00172, nella persona del Presidente pro-tempore, Sig.Giuseppe Voci e l’Organizzazione di Volontariato Associazione Salvaguardia Ambiente(A.S.A.)(C.F.04533451003 ) con sede legale nel comune di Rocca di Papa (RM) Via Campi d’Annibale n.145 – CAP 00040 nella persona del Presidente pro-tempore, Sig. Marco Cutolo, hanno stipulato un accordo di intesa per unire le proprie forze e raggiungere gli obiettivi comuni, contenuti all’interno dei rispettivi statuti sociali, fra i quali vi sono la ricerca, la sperimentazione, la collaborazione e la realizzazione di progetti radioelettrici comuni.
Questa scelta ha posto le basi per proiettare l’A.O.T. fra le Associazioni che offrono ai loro iscritti, la possibilità di dedicarsi in concreto alle esercitazioni ed all’attività di radio emergenza.
E’ opinione ormai consolidata che in caso di calamità naturale, cessa il servizio telefonico, mentre continua a funzionare, se in perfetta efficienza, la rete costituita da ripetitori radioamatoriali o civili.
Le apparecchiature costituenti, necessitano di revisione e manutenzione, per confermarne il grado di affidabilità.
In conseguenza di ciò, i Presidenti concordano lo svolgimento di attività ed esercitazioni concordate.
Il Presidente