{jathumbnail off}L’anno che sta volgendo al termine, ci ha visti protagonisti, quale supporto specialistico nelle Radiocomunicazioni, in molteplici attività in tema di volontariato.
Ho potuto constatare di persona che le attitudini di ogni Socio Volontario possono oggi confrontarsi in ogni situazione ambientale operativa, anche in condizioni meteorologiche avverse.
La preparazione tecnica degli operatori e la prontezza nel corrispondere le richieste di intervento è stata sempre determinante, sotto ogni punto di vista.
Tra di voi, e con le altre realtà associative con cui siete stati a stretto contatto, avete condiviso con professionalità e spirito di appartenenza, i medesimi ideali di fraterna solidarietà, togliendo parte del tempo alla famiglia, agli affetti ed alle amicizie, per dedicarlo a chi ne ha più bisogno.
La tenacia e la competenza dei Referenti N.O.R.E. ha contribuito fattivamente per mantenere saldo tutto questo !
Personalmente, quale Responsabile Operativo Nazionale del gruppo N.O.R.E. (Nucleo Operativo Radio Emergenza) desidero ringraziare tutti Voi per il tempo che dedicate per il bene della comunità.
Un ringraziamento particolare lo rivolgo al nostro Presidente Nazionale ed a tutto il CDN, che fiduciosamente hanno affidato a me questo ambizioso incarico di responsabilità sociale, che mi pone a dura prova mentale e fisica in ogni occasione.
Esprimo infine a tutti Voi e alle vostre Famiglie l’augurio di un buon Santo Natale colmo di pace e serenità, per affrontare il nuovo anno 2014 con il medesimo spirito di solidarietà che oggi ci contraddistingue.
Il Vicepresidente Nazionale
Responsabile Operativo Nazionale N.O.R.E.
e Coordinatore Nazionale per R.N.R.E.
Roberto Matteocci iw0dzt