{jathumbnail off}Carissimi Amici ed Amiche,
Un altro anno di difficoltà ed insicurezza è trascorso; un periodo che non resterà sicuramente impresso nei nostri cuori come quello da cui sarebbe ripartita l’economia delle famiglie, il lavoro per i giovani, come più volte sbandierato in diverse occasioni, ma un tempo ancora difficile da superare, irto di ostacoli e contraddizioni.
Nonostante ciò, mi piace pensare che, almeno in “piccolo” e sul fronte delle relazioni umane e sociali, qualcosa si stia pian piano muovendo nel verso giusto, anche grazie all’esile e sincero contributo offerto quotidianamente alla Comunità capitolina dall’Associazione Onda Telematica; dalla maniera con cui propone di vivere i momenti ludici e di Volontariato e dalla caparbietà con cui si mette in gioco.
Grazie alla sua trasparenza, tanta gente, in una città notoriamente grande e dispersiva come Roma, ha deciso da tempo di incontrarsi per seguire progetti, dare una mano e creare opportunità relazionali utili a se stessi ed alla Comunità.
I risultati fin qui ottenuti ed i riconoscimenti delle Istituzioni, mi inducono ad essere ottimista sui progressi che potremo compiere nel 2016, sia in termini di crescita dei nostri progetti, sia nella qualità della nostra partecipazione, dovremo soltanto trovare il modo più efficace per richiamare l’attenzione di tutti i nostri amici e simpatizzanti, per far comprendere loro che “ne vale la pena” e “ce l’avremo fatta”.
Alla luce di quanto sopra, ringrazio tutti coloro che hanno sostenuto il nostro Sodalizio con l’iscrizione nel 2015, sperando che vorranno confermare la fiducia per il prossimo anno e chi, dal 01 Gennaio 2016, entrerà a far parte del Sodalizio per la prima volta, per portare con se proposte, speranze e tanta voglia di dare una mano.
Sono moltissimi fra i gentili amici lettori del sito istituzionale e gli iscritti ai Social che, pur non avendo ancora troppa dimestichezza con le radio, amano la telematica e vorrebbero aiutarci nel Volontariato, come fare?
A voi, inoltro uno speciale appello affinché vi facciate sentire, mi metto a disposizione per facilitare il vostro ingresso in A.O.T. affinché vinciate la normale timidezza di entrare a far parte di un nuovo gruppo di amici.
Noi vorremmo rafforzare fin dal 2016, l’Organizzazione e la nostra presenza sul Territorio, di conseguenza tutte le volontà ed aspirazioni saranno tenute in debita considerazione.
E’ quindi con questo auspicio e con immenso piacere che, come ho scritto sopra, sarò a vostra disposizione. Chiamatemi con fiducia: 335/8126318, vi metterò in contatto con la Segreteria Nazionale che semplificherà al massimo il vostro ingresso in A.O.T.
Mi accingo quindi a porgervi gli Auguri di Buon Natale e di Felice Anno Nuovo, col desiderio di riuscire a condividere nuove opportunità e rinsaldare quelle esistenti.
Con affetto
il vostro Presidente Nazionale
Giuseppe Voci