{jathumbnail off}Cari lettori e simpatizzanti,
Vi informo, dopo averlo anticipato ai soci con e-mail loro riservata, che questa mattina, dalle 11.30 alle 13.30, abbiamo visionato, ottenuto ulteriori informazioni e sottoscritto la Convenzione con Roma Capitale per la quale questo Sodalizio metterà a disposizione la propria specialità di Esperti nelle Radio Comunicazioni.
Ciò presupporrà la presenza di questa Associazione negli eventi in cui l’Amministrazione Capitolina avrà bisogno delle nostre specifiche professionalità.
Alla luce di ciò, colgo l’occasione per esprimere pubblicamente a titolo personale ed a nome del CDN, la soddisfazione ed il piacere di continuare a collaborare con Roma Capitale.
Sempre in merito alla Protezione Civile, ma dal versante Regione Lazio, vi informo che recentemente la nostra Sede Legale, è stata fatta oggetto di una visita programmata dell’Istituzione volta a verificare i parametri di iscrizione all’Albo Regionale. Anche in questo caso, l’incontro è stato particolarmente gradito perché ci ha dato modo di illustrare le nostre specifiche caratteristiche per far si che la Regione modifichi il proprio Regolamento sulle Telecomunicazioni.
Il Presidente Nazionale
Giuseppe Voci