Continua imperterrito il lavoro dell'A.O.T. Team volto alla riorganizzazione ed al ripristino del server IT-RPTR facente parte della rete digitale denominata DMRPlus.
Questa volta è stato aggiornato il sito web di riferimento del server in questione: www.dmrplus.it il quale ora riporta le primarie informazioni concernenti la possibilità di linkarsi ad IT-RPTR.
Ovviamente essendo questa la "prima versione" grafica e testuale, dopo l'avvenuta riorganizzazione, il sito è naturalmente ancora incompleto e soggetto a continui aggiornamenti dei contenuti.
Al suo interno, troverete sia le notizie riguardanti gli aggiornamenti, le modifiche e le sperimentazioni su IT-RPTR, sia ciò che orbita intorno alla rete DMRPlus, ma anche le notizie sul DMR più in generale.
Ovviamente il gruppo è disponibile ad inserire link che riguardano la vostra sperimentazione digitale ed a recepire le vostre segnalazioni informative attinenti al DMR ed ai modi digitali ad esso collegati, per questo, troverete sul sito tutte le info per contattare A.O.T. Team che risponderà prima possibile alle vostre richieste.
Non esitate a contattarli per offrire loro il vostro parere sul lavoro in itinere o per richiedere di ampliare il sito con ulteriori articoli, purché attinenti alla sua linea tecnica editoriale .
Il Presidente Onorario i0tvl
Giuseppe Voci