{jathumbnail off}I nostri Soci ed i lettori più affezionati, forse ricorderanno che il Consiglio Direttivo Nazionale ha approvato una delibera tesa a strutturare l’Associazione Onda Telematica in modo da consentirle di iscriversi all‘RNRE, il Raggruppamento Nazionale Radiocomunicazioni di Emergenza, organo prestigioso che racchiude in se le maggiori Associazioni Radioamatoriali.
Da quel momento, tutti si sono attivati per far sì che tale riconoscimento giungesse al più presto. Infatti oggi siamo fieri di informarvi che l’obiettivo prefissato è stato positivamente raggiunto; anche noi facciamo parte della mitica squadra dell’RNRE.
Questo passo importante appena compiuto, significherà, per il futuro, un maggiore impegno per tutti noi ed in particolare per coloro che si sono messi a disposizione per svolgere le attività di Radio Emergenza.
La partecipazione all’RNRE, come noto, presuppone un grande lavoro di squadra, coesione e condivisione; elementi che possediamo ma che dovremo incrementare per collaborare al meglio con le altre Associazioni partecipanti.
Alla Direzione dell’RNRE, un particolare sincero ringraziamento per averci accolto nella loro grande famiglia che oggi, con onore, possiamo definire anche nostra; agli amici volontari, l’augurio di compiere al meglio ogni esperienza futura traendo, da ognuna di esse, un accrescimento non solo tecnico ma anche umano.
Il Presidente Nazionale
Giuseppe Voci I0TVL