{jathumbnail off}Carissimi amici,
fino a ieri, temevo che non avrei mai potuto scrivere questo messaggio, perchè, come succede nelle migliori famiglie, all’ultimo momento manca sempre un centesimo per fare un Euro, mentre a noi, grazie alla vostra collaborazione ed al vostro aiuto, fra sabato 28 e domenica 29 settembre, è andato tutto bene ed io ne sono fiero.
E’ vero che si è trattato di un impegno di grande rilevanza, che ha messo a dura prova l’organizzazione generale del nostro sodalizio, ma è anche vero che siete stati grandi ed io lo voglio ribadire con forza.
Non è certo un modo di dire se affermo che senza di voi, probabilmente non ce l’avremmo fatta ad esser così bravi; sono orgoglioso di voi!
Pensate che alcuni erano a Piana delle Orme, altri al meeting 2013 del Mediterraneo Dx Club di Siena, mentre io ed il Vice Presidente, eravamo all’Assemblea annuale del CISAR tenutasi a Fano; tre bellissimi momenti da fissare nella nostra memoria.
Grazie quindi, carissimi amici, sono fiero di essere il Presidente di un’Associazione in cui le difficoltà esaltano lo spirito, anzicchè abbatterlo.
Nel ringraziare infine coloro che generosamente ci hanno aiutato ed invitare chi invece è rimasto in finestra ad osservare, colgo l’occasione per salutarvi tutti con il consueto affetto.
Il Presidente Nazionale
Giuseppe Voci I0TVL