Procedura per la compilazione del modulo di adesione Soci ordinari e per il pagamento della quota associativa,
Comprende:
Tessera dell’associazione
Gestione Ministero
Scarica il modulo di iscrizione al servizio Bureau (Opzionale)
IL SERVIZIO BUREAU E MOMENTANEAMENTE SOSPESO.
Scarica il regolamento del servizio Bureau di A.O.T
I moduli dovrànno essere compilati, dall’aspirante socio, in tutte le sue parti con i propri dati personali, apponendo le date e le due firme (compresa quella relativa al libero consenso al trattamento dei dati personali) e consegnato o spedito in originale presso l’indirizzo dell’associazione, ed inviato via mail in anticipo all’indirizzo info@ondatelematica.it, si ricorda che il servizio Bureau e opzionale, qualora si decidesse di non sottoscriverlo,basta inviare soltanto il modulo di adesione come socio ordinario, mentre se si decide di sottoscrivere anche il sevizio Bureau i moduli dovranno essere inviati tutti e due, e pagare, oltre alla quota socio di 25 euro (annuale), anche la quota bureau di 25 euro (annuale).
L’aspirante socio dovrà poi eseguire un bollettino postale su IBAN IT76K0306967684510764984002 (BANCA INTESA) intestato ad “Associazione Onda Telematica” con l’importo di Euro 25,00 e causale “iscrizione associativa socio ordinario per il nominativo ____________”, oppure un bonifico bancario sul codice IT76K0306967684510764984002 intestato sempre ad “Associazione Onda Telematica con l’importo di Euro 25,00 e causale “iscrizione associativa socio ordinario per il nominativo ____________” Se il modulo verrà compilato in presenza dei membri del CDN (fiere, rappresentanze, ecc..), verrà rilasciata la “Ricevuta di pagamento brevi mano”, che si trova allegata al modulo di adesione, e l’aspirante socio dovrà compilare anche la sezione riguardante l’ “Attestato di pagamento brevi manu” dopo aver formalizzato il pagamento della quota associativa.
Come ulteriore possibilità di pagamento della quota sociale annuale, sia per le nuove iscrizioni che per i rinnovi, si è messo a disposizione il pagamento on-line tramite PayPal.
Teniamo ad informare che la transazione tramite PayPal ha una commissione del 4% trattenuta dallo stesso ente erogatore.
Ricordiamo agli aspiranti soci di far sempre pervenire il modulo di adesione in originale, debitamente compilato in tutte le sue parti, presso l’indirizzo della sede associativa.
Mentre la ricevuta del pagamento(Iscrizione/Rinnovo) dovrà essere inviata via e-mail a tesoreria@ondatelematica.it
Le operazioni di accredito possono essere eseguite anche dai non possessori di un conto PayPal, tramite una normale carta di credito, comprese le prepagate.
BONIFICO BANCARIO O POSTALE
IBAN IT76K0306967684510764984002 intestato sempre ad “Associazione Onda Telematica” con l’importo di Euro 25,00 e causale
“iscrizione/RInnovo anno……. socio ordinario per il nominativo………”
PER CHI NON FOSSE IN POSSESSO DI NOMINATIVO INDICARE NOME E COGNOME
La ricevuta del pagamento(Iscrizione/Rinnovo) dovrà essere inviata via e-mail a tesoreria@ondatelematica.it
================================================================