{jathumbnail off}Nella continuità del nostro vivere, l’amicizia non va mai in vacanza: questo è infatti, uno dei motti che caratterizzano la nostra associazione, questo è ciò che ognuno di noi, con piacere, porta avanti quotidianamente.
Domenica 18 Agosto, è giunto dalle nostre parti, dopo un lungo viaggio a bordo del suo magico furgone, IZ3SUG Gianni; molti di noi, l’hanno seguito con grande piacere sull’R10 Wide mentre si avvicinava a Sabaudia dove avrebbe soggiornato con la sua dolce Chiara.
Considerando che le loro vacanze sarebbero state molto brevi, Gianni ha inviato un messaggio telematico per invitare tutti ad un incontro “mangereccio” da svolgersi presso Ardea.
Nonostante l’esiguità del tempo a disposizione ed il fatto che molti sono tutt’ora in vacanza, l’appello è stato raccolto dai seguenti amici: IZ0RIM Roberto Presidente della sede periferica AOT di Latina, IZ0PAP Maurizio Segretario della medesima sede, IZ0WNL Mattia, IZ0MXY Antonio (Padre Brown), IZ0NHR Roberto, IZ0RIN Alex, I0TVL Giuseppe e IZ0RED Magdalena.
La serata si è svolta piacevolmente in un ristorante sul Lungomare degli Ardeatini tra bistecche ” di brontosauro” e pizza a volontà e si è conclusa tra anguria, gelato e tante risate, a casa di “I0TVL“, a dimostrazione che l’amicizia, quella vera, non va mai in vacanza.”
Giuseppe Voci I0TVL