{jathumbnail off}Ricorderete sicuramente che in occasione del Campionato di Calcio Balilla organizzato dalla Sede Periferica di Latina, è stata raccolta la prima tranche di materiale da destinare alla Casa Famiglia “Il Fanciullino” presso il Comune di Norma (LT); la seconda durante la consueta cena di fine anno a Monte Porzio Catone (RM). L’iniziativa, che ha riscosso un notevole successo anche mediatico in ambito locale,
ha indotto soci e simpatizzanti a darsi da fare al massimo delle loro possibilità per poter raccogliere più materiale possibile da destinare loro. Se è vero che come dice il proverbio: “ogni promessa è debito”, noi l’abbiamo sicuramente onorato al meglio.Il materiale raccolto infatti, (la befana di AOT), è stato consegnato con grande soddisfazione da alcuni soci dell’Associazione Onda Telematica alla Casa Famiglia il Fanciullino, nel corso di un incontro svoltosi nell’aula consiliare del Comune di Norma, alla presenza dei Dirigenti Comunali e dei rappresentanti della stessa Casa per l’infanzia. L’associazione Onda Telematica, ringrazia sentitamente tutti coloro che attraverso un offerta, hanno contribuito alla perfetta riuscita dell’iniziativa; esprime la propria gratitudine al’Onorevole Sindaco ed alla sua Giunta, che hanno creduto e dato corpo alla nostra iniziativa, mettendo a disposizione l’Aula Consiliare per la consegna dei doni. Ringrazia altresì le responsabili educative e legale della Casa Famiglia, per l’immenso valore del loro quotidiano lavoro a favore di bambini, le cui storie sono spesso drammatiche.
A queste stelle, al rispetto che dobbiamo per le loro storie e per le loro difficoltà, offriamo il nostro amore ed un mare di coccole, perchè riconosciamo la sofferenza di dover vivere un’infanzia ed un’adolescenza tanto difficili senza averne colpa.
Il Presidente Nazionale
Giuseppe Voci