Il sottoscritto Francesco Marconi, in qualità di Presidente della Sede Periferica di Pescara, istituita con deliberazione assembleare del 28/10/2020, unitamente al proprio Team, desidera ringraziare l’intero Consiglio Direttivo Nazionale per la fiducia accordata e per la tempestiva attivazione del D-star XLX391 (Modulo S Abruzzo Multiprotocollo) e per il completamento della Room italyi6 Abruzzo.
Entrambe le iniziative, offrono ai radioamatori d’Abruzzo ed a quelli delle Regioni limitrofe, l’opportunità, tutt’altro che scontata, di essere sempre collegati a tutte le nuove realtà trasmissive digitali.
Da parte mia e del nuovo Consiglio Direttivo, un grande e sincero ringraziamento per la Serietà e Disponibilità che sin dal primo momento avete dimostrato nei nostri confronti, e per averci regalato il piacere ed offerto l’opportunità di consolidare la creazione di una Sede Periferica A.O.T. a Pescara.
Desidero inoltre ringraziare due amici colleghi radioamatori: Angelo IU0FOH (vice Presidente) e Maurizio IU6DAZ (Segretario e Tesoriere), con i quali esistono un’amicizia ed una grandissima passione per l’hobby della Radio.
Insieme elaboreremo e porteremo a compimento i progetti che ci siamo prefissi.
Pescara li, 09/10/2020
In fede
Presidente Sede Periferica di Pescara
Francesco Marconi