{jathumbnail off}Il 20 Febbraio si è svolta L’assemblea dei Soci della Sede Periferica di Latina, la quale, oltre ad aver discusso i punti all’o.d.g., ha ratificato le funzioni a due Soci.
In particolare, ha espresso parere favorevole alla proposta del Direttivo, di nominare Pierluigi Contento, IZ0IYF, Segretario di A.O.T. Latina, e Vasile Costachescu, IZ0OZV, Coordinatore HF della stessa Sede.
Pierluigi dal canto suo, ha accettato con il giusto spirito associativo l’incarico affidatogli, cosa che gli ha fatto onore;
Vasile, che in questi anni ha sempre dimostrato sul campo il suo valore, umano e di radioamatore, forse non si aspettava questa nomina, ma se l’è meritata d’avvero; siamo certi che egli saprà dirigere al meglio i futuri progetti che riguarderanno le “Decametriche” per la Sede pontina.
A Pierluigi e Vasile, il CDN NAZIONALE augura un buon lavoro, con la certezza che essi sapranno aiutare l’Associazione nel suo insieme a crescere nel modo migliore per il progresso della comunità Radioamatoriale locale e Nazionale.
Analogo sentimento è rivolto al Consiglio Direttivo, che in questi anni ha sempre svolto e continua a svolgere un lavoro meritorio di grande importanza con elevata profusione di impegno e dedizione, che ha stimolato il raggiungimento di molti fra gli obiettivi individuati.
Ed ora, dopo i ringraziamenti agli amici di Latina, ci auguriamo che, al termine di questo breve articolo, inizi ad emergere, in giro per l’Italia, un drappello di radioamatori volenterosi di aprire una Sede Periferica di Onda Telematica; a loro daremo ogni tipo di aiuto possibile per riuscirci.
IL CDN NAZIONALE