Carissimi amici ed amiche del sito e della News Letter associativa,
in questa occasione, mi rivolgerò con particolare empatia A voi soci di A.O.T. ed agli ISCRITTI alla News Letter, in quanto, l’invito che sto per condividere con voi, è rivolto ad un pubblico sensibile alle istanze di inclusione sociale dei non vedenti e dei disabili in genere, sperando che rispondiate con una buona partecipazione alla serata.
Il Premio, che ricorda la figura e l’importanza dell’inventore della scrittura a rilievo utilizzata dai privi della vista, si svolge ogni anno a Roma. In tale occasione, viene assegnato un importante riconoscimento a tutti coloro che, nel corso dell’anno che finisce, si sono distinti nel portare avanti iniziative meritorie per valorizzare le attività e le capacità dei ciechi e degli ipovedenti in tutta Italia. Quest’anno il Premio Louis Braille, si svolgerà il 2 dicembre 2019 presso il Teatro Quirino in via delle Vergini N. 7 nel cuore della Capitale.
La serata che inizierà alle ore 21.00 sarà presentata da Eleonora Daniele e Oney Tapia; gli ospiti che l’allieteranno saranno Giovanni Allevi, Noemi, Fausto Leali e Lino Banfi.
Se siete interessati a partecipare a questa bella iniziativa, totalmente gratuita, cosa che sinceramente mi auguro, l’unica cosa che vi consiglio caldamente di fare, è quella di prenotare al più presto i biglietti, poiché il Teatro ha posti limitati scrivendo al più presto a:
ustampa@uiciechi.it
indicando il vostro nome, cognome e numero di cellulare e ritirarli presso il Teatro, a partire dalle ore 19,30.
Grazie a tutti per l’attenzione riservatami e buon Premio Braille.
Giuseppe Voci
Presidente Onorario dell’Associazione Onda Telematica