{jathumbnail off}Il 25 e 26 aprile 2015, si è svolta l’ormai consueta Sagra del Cinghiale, evento che ha richiamato a San Gregorio da Sassola, nei pressi di Tivoli in provincia di Roma, un notevole incremento di visitatori ed appassionati rispetto allo scorso anno. Sono stati infatti molti che, complici la Festa della Liberazione ed il bel tempo, hanno abbandonato la città per trascorrere qualche ora in allegria fra le viuzze di questo magnifico paese.
Per rendere il loro soggiorno ancora più piacevole ed ordinato, anche quest’anno l’Associazione Onda Telematica, ha svolto un intensa attività di monitoraggio e supporto alle Forze dell’Ordine per disciplinare l’accesso alla festa e mantenere libere le vie di fuga.
Ciò, è stato possibile grazie alla nuova Sala Radio che Onda Telematica ha allestito all’interno del suo furgone, posizionato nella piazza principale, a contatto con l’Ambulanza e l’Arma.
Un particolare ringraziamento ad Ermete Iannilli ed a tutti coloro che con il loro impegno e la determinazione, hanno contribuito anche quest’anno alla riuscita di questo momento di aggregazione e di allegria popolare.
Allo stesso modo ringrazio tutti coloro che all’interno della nostra Associazione, hanno dato il meglio per far si che anche quest’anno, i visitatori ed i cittadini di San Gregorio da Sassola, potessero trascorrere due splendide giornate, insieme ai suoi ospiti.