{jathumbnail off}Torneo Calcio Balilla radioamatoriale a coppie
Domenica 23 Novembre – Piana delle Orme.
Iscrizioni aperte a radioamatori e SWL. €10 a coppia
Come promesso nell’articolo che commentava la Radiocaccia del 21 Settembre scorso, eccoci di nuovo qui con un’altra iniziativa per coinvolgere i Radioamatori tutti in un Torneo di Biliardino.
Lo scopo di AOT Latina è sempre lo stesso, riunire tutti i Radioamatori per momenti ludici, di sperimentazione e comunque non per forza legati prettamente alla Radio.
Abbiamo voluto organizzare questo torneo atipico per un Radioamatore in una Location (va di moda dire così) che permetta alle famiglie di seguire, stare insieme, socializzare e potersi divertire nella struttura messa a disposizione dalla direzione di Piana Delle Orme.
Si può prenotare il pranzo ad un Menù scontato e realizzato per l’evento oppure si può usufruire della gastronomia ma, ammesso che il clima sia favorevole, ci sono a disposizione anche dei Barbeque.
Parliamo del Torneo
Il torneo sarà seguito da Direttori di gara messi a disposizione della FICB e svolto su attrezzature professionali messe a disposizione da ASD Calcio Balilla Latina.
Il Cartellone degli incontri sarà redatto al momento delle iscrizioni e non sarà più possibile iscriversi dopo l’inizio della prima partita.
Le partite avranno inizio alle ore 10:30 dopo una dimostrazione di giocatori professionisti della Calcio Balilla Latina.
Al momento non possiamo prevedere l’orario di chiusura del torneo.
Esiste un regolamento ufficiale scaricabile da quì, ma saranno i direttori di gara a deliberare alcune modifiche per ammorbidire le regole per noi non professionisti.
Parliamo della Giornata
Il torneo sarà un’occasione per giocare, ma anche per pensare a cose serie.
AOT Latina vuole approfittare di questa manifestazione per rivolgere concretamente un pensiero ai bambini che non hanno avuto la stessa fortuna dei nostri figli.
Pensate: ci sono bambini che non hanno possibilità di poter acquistare prodotti per l’igiene personale, Quaderni, cancelleria in genere.
Invitiamo quindi tutti i partecipanti a collaborare ad una raccolta di prodotti per l’igiene personale e di cancelleria da donare all’associazioni che si prendono cura di questi bambini. Per favore, donate ci saponi, shampoo, docciaschiuma, bagnoschiuma, dentifrici, spazzolini, quaderni, album da disegno, penne, matite, colori etc. Noi li raccoglieremo e li porteremo ai bambini bisognosi. “Aiutateci a giocare pulito…”
Roberto Di Lenola
IzØRIM
Presidente A.O.T.Latina